Youthquake - Tappa 6: Colmurano - Loro Piceno - Abbadia di Fiastra
Come al solito anche oggi sveglia alle 7:30, dopo una notte insonne a causa di un gruppo di cani che hanno voluto accogliere i nuovi ospiti con un concerto di "solo abbaio", i nostri ragazzi si preparano alla partenza dal comune di Colmurano, dopo un'abbondante colazione.

"La destinazione sarà la splendida Abbadia di Fiastra. Per arrivarci passeremo per le armoniose colline che circondano Loro Piceno. Il colpo d'occhio che si ha del castello di Brunforte ha lasciato tutti molto colpiti e affascinati tanto da fare moltissime foto e chiedere anche a qualche lorese info e notizie in merito.

Il pranzo si è svolto in una location unica come quella del Parco Archeologico di Urbisaglia, un pasto veloce e qualche minuto di pausa, poi dritti fino all'Abbadia.

Appena arrivati abbiamo subito allestito il "campo base" per poterci poi godere la visita all'Abbazia. Per tutto il percorso siamo stati accompagnati da un simpatico cagnolino partito con noi da Colmurano!

Alla fine della giornata per fortuna siamo riusciti a riconsegnarlo alla sua proprietaria. Poi una bella pizza per cena e... tutto è bene quel che finisce bene! Ora buonanotte a tutti!"

Prossime tappe:
  • 2 settembre - tappa 7: Abbadia di Fiastra – Tolentino – Articolo
  • 3 settembre - tappa 8: Tolentino – Serrapetrona – Articolo
  • 4 settembre - tappa 9: Serrapetrona – Belforte del Chienti – Caldarola – Camporotondo di Fiastrone – Articolo

> Vai alla Quinta Tappa <